5F981AE79B41078FEDC22D3ABDAFE100

SANTA MARIA A VICO – Festa grande a Santa Maria a Vico. La signora Rosa Piscitelli ieri ha infatti compiuto 100 anni, un traguardo incredibile, festeggiato tra l’affetto della sua famiglia. 

La visita del sindaco

Nonna Rosa ha ricevuto anche la visita del sindaco Andrea Pirozzi e dei rappresentanti dell’amministrazione comunale. 

“Oltre alle candeline da spegnere, celebriamo anche i valori e la memoria che una persona così speciale porta con sé – si legge nel post della pagina del Comune - La signora Rosa incarna il meglio dei nostri ideali comuni e la sua vita è testimonianza preziosa della storia e dei valori che continuano a guidare e ispirare la nostra comunità. 

Con amore e rispetto, il Sindaco Andrea Pirozzi e l'Amministrazione Comunale hanno voluto omaggiare la Signora Rosa con un dono floreale e una targa per onorare questa occasione unica e significativa. 

andrea pirozzi rosa piscitelli

La dichiarazione di Pirozzi

“ Ho voluto portare personalmente a nome di tutta la comunità gli auguri per i suoi 100 anni alla Signora Rosa, - afferma il sindaco - Questo traguardo porta con sé una grande gioia per tutti noi poiché celebra chi é stato diretto testimone e protagonista dei cambiamenti della nostra comunità, incarnando il filo conduttore che esiste tra coloro che ci hanno preceduto e coloro che ci succederanno."