5F981AE79B41078FEDC22D3ABDAFE100

SESSA AURUNCA - Tradizione vuole che la festa di Lauro, oltre a d'essere un momento di alta devozione religiosa, è stata sempre il top per quanto riguarda la scelta dell'artista da esibire durante la festività. Basti ricordare solo alcuni dei nomi che hanno calcato i palchi di Lauro di Sessa Aurunca: da Albano a Renzo Arbore, da Mango, a Gigi D'Alessio da Vecchioni a d'Angelo.

Il grande nome per la festa

Mentre in tutte le feste del territorio si sta puntando sulla tradizione del pop italiano o dei neomelodici, Lauro ha dato ancora una volta una lezione di innovazione, scegliendo l'artista giovanile per eccellenza di grande successo social: Elettra Lamborghini. Si è deciso, però, di farla esibire il due luglio e non il martedì della festa "Re maggio" perché il tour inizia d'estate ed anche per non rischiare giornate piovose.

Un appuntamento che attirerà tanti giovani

Un evento che attirerà sicuramente i giovani e giovanissimi da tutta la regione Campania e Lazio, perché Elettra Lamborghini è un simbolo di divertimento oltre che anche di sensualità spiccata. L'anteprima proposta da Generazione Aurunca ha comportato una massiva reazione positiva con centinaia di condivisioni, indizio sul gradimento dell'artista. Giungono i complimenti al comitato festeggiamenti 2023/24 da tutti i residenti ma anche gli abitanti dell'intero nord casertano.