CELLOLE - Il Comune di Cellole è lieto di annunciare che Domenica 12 Maggio 2024, intorno alle ore 15:00, il 107° Giro d’Italia attraverserà la Strada Domiziana, Cellole sarà quindi tappa della manifestazione sportiva più attesa dagli italiani. 

La dichiarazione di Di Leone

“Questo evento rappresenta un momento straordinario per la nostra comunità, vedendo il nome di Cellole inserito in una manifestazione di così grande rilevanza nazionale.” - afferma entusiasta il Sindaco di Cellole dott. Guido Di Leone - “Stiamo lavorando instancabilmente per garantire la massima sicurezza e accogliere con serenità sulla Domiziana tutti i cittadini e gli appassionati di ciclismo e di sport in generale, per godere insieme di questo straordinario evento sportivo nella nostra Città.”

Il piano traffico

Inoltre, si informa che, a causa del passaggio dei corridori ed a seguito dell’ordinanza della Prefettura di Caserta, l'interdizione al traffico della SS 7 Quater (Domiziana) sarà attiva dalle ore 13:00 fino al termine della manifestazione (si prevede per le 16.00 circa). 

Per agevolare la circolazione, si consiglia, dunque, di seguire le seguenti vie alternative:

Direzione Minturno/Formia/Gaeta/Roma: percorrere la SS 7 APPIA e successivamente imboccare la SS 7 VAR. FORMIA/GARIGLIANO.

Direzione Mondragone/Napoli: percorrere la SS 7 APPIA.