antica cittadella
antica cittadella

CASERTA – Da Hollywood alla Reggia di Caserta. L’attore statunitense Leonardo Di Caprio oggi è stato in visita a Caserta insieme alla sua famiglia. Il protagonista di importanti e prestigiosi film come “Titanic”, “La Maschera di Ferro”, “Django” e tanti altri è stato immortalato in diverse foto a passeggio per la città. Di Caprio dapprima è stato visto nei pressi della Reggia di Caserta ed ha poi pranzato alla famosa pizzeria “I Masanielli” di Sasà Martucci.

"Ancora non ci credo, ma ho avuto il piacere di accogliere Leonardo DiCaprio e la sua famiglia nella mia pizzeria di Caserta, sono venuti a mangiare come delle persone comuni - si legge sulla pagina della pizzeria - Hanno voluto assaggiare più pizze e io sono stato orgoglioso di fargli conoscere il mio territorio, gli abbiamo raccontato dei prodotti che utilizziamo e hanno apprezzato moltissimo. Valorizzare il territorio significa questo, investire su se stessi avendo la consapevolezza di poter esprimere un potenziale, costruire qualità e contenuti, perchè abbiamo tanto da dare. I Masanielli portano Caserta nel mondo e attirano il Mondo a Caserta, è questo è qualcosa di straordinario".

Caserta non è nuova a questo genere di incontri. Proprio la Reggia è stata il set d’eccezione di diversi film hollywoodiani come “Star Wars” o “Mission Impossible”.

FOTO