antica cittadella
antica cittadella

SESSA AURUNCA – Emergono ulteriori novità sulla tragica morte del 18enne Giuseppe Bosco che è stato travolto da un treno in corsa nei pressi della stazione di Sessa Aurunca.

I messaggi all'ex fidanzata

Mentre la salma del giovanissimo si trova ancora presso l’Istituto di Medicina Legale di Caserta, si fa sempre più realistica l’idea di un suicidio motivato da una delusione d’amore. Infatti, stando alle ultime indiscrezioni, sembrerebbe che Giuseppe prima di posizionarsi sui binari abbia inviato dei messaggi all’ex fidanzata. Il tutto resta da confermare.

Doveva andare ad una festa

In quella tragica sera però Giuseppe era stato invitato da alcuni amici ad una festa di un diciottesimo a Cellole. All’invito dei compagni, Giuseppe avrebbe dato il suo assenso affermando poi di recarsi sul posto in sella al suo scooter. Purtroppo il finale lo conosciamo. 

Giuseppe era l’unico figlio di Roberto Bosso, noto medico dell’ospedale “San Rocco”, originario di Sessa Aurunca, residente a Piedimonte Matese e con studio a Cellole, mentre la madre Laura Asciolla è un’insegnante di Piedimonte Massicano