ESCLUSIVA SAN FELICE. Fuggi fuggi dal Comune, dopo il comandante dei vigili Rivetti si dimette anche la segretaria generale Palermo
SAN FELICE A CANCELLO. Non è chiaro cosa realmente sta accadendo, ma i fatti parlano: a quarantott'ore dalle dimissioni del comandante della Polizia Municipale getta la spugna anche la segretaria generale del Comune Antonella Palermo.
In una lettera indirizzata al sindaco Emilio Nuzzo annuncia le sue dimissioni. Ha accettato l'incarico al comune di Casagiove. La notizia era già nell'aria da qualche settimana visto che la segretaria generale non era rientrata dopo l'elezioni mettendosi in malattia.
L'amministrazione comunale si ritrova così in una situazione senza precedenti e in grosse difficoltà dal punto di vista del personale dell'ente locale in quanto mancano figure importanti in posti strategici per il normale funzionamento della macchina comunale.
Perché si è creata questa situazione, forse la maggioranza ha sbagliato l'approccio con i dipendenti comunali, visto che sono in parecchi anche quelli che quotidianamente presentano certificati medici o semplicemente si mettono in ferie (vedi il caso del ragioniere Bernardino Ciccozzi).
Le prossime ore saranno importanti per capire l'evoluzione di una vicenda molto chiacchierata e che nell'ultima settimana sta complicando non poco i piani della fascia tricolore che vorrebbe rivoluzionare San Felice a Cancello in un battito di ciglia.
Vi terremo aggiornati.