Il killer di Giuseppe Turco implicato nello spaccio nell'agro
Il dettaglio è emerso nell'ambito di un'inchiesta. Saaoud deve scontare una pena di 17 anni per il delitto
CASAL DI PRINCIPE – Era impegnato in attività di spaccio a Casal di Principe, Anaas Saaoud, il killer del 17enne di Villa Literno Giuseppe Turco.
Il dettaglio dall'indagine
E’ questo ciò che emerso nel corso delle indagini condotte dai carabinieri di Casal di Principe sul delitto. A confermare questa tesi sono state le analisi del suo cellulare in cui c’era uno scambio di messaggi relativi allo spaccio di hashish. Inoltre questo elemento avrebbe trovato riscontro anche in un’intercettazione di un colloquio in carcere tra il giovane e la madre in cui il Saaoud chiedeva alla donna di contattare un certo Christian che avrebbe dovuto far sparire il cellulare di Turco e la droga nascosto in un pozzo.
L'omicidio Turco
Saanud per il delitto di Turco, che non ha nulla a che fare con lo spaccio, ha beccato ben 17 anni di carcere. L’omicidio di Turco infatti avvenne in seguito ad una lite per una ragazza contesa tra i due. Dopo aver avuto una relazione con Giuseppe, questa giovane si stava frequentando con il 20enne che però sospettava ancora contatti tra i due. Quel tragico giovedì sera i due sono arrivati alla lite ed Anass ha colpito Giuseppe con otto coltellate.