antica cittadella
antica cittadella
Sulla destra foto di Salvatore Pastore
Sulla destra foto di Salvatore Pastore

MADDALONI – Emozione, ma anche tanta, immensa soddisfazione. E’ questo ciò che dal Cinema Posillipo di Napoli è divampato per raggiungere l’intera comunità maddalonese.

Serata d'onore per il giovane attore

Nella serata di ieri infatti si è svolta la prima nazionale del film “Shakespea Re di Napoli” che vede tra i protagonisti il giovane attore di Maddaloni Emanuele Zappariello. In una sala gremita e festante al termine della proiezione il nostro concittadino ha raccolto gli applausi immensi del pubblico insieme al cast che vede attori di fama internazionale come Alessandro Preziosi, Giovanni Esposito e Nando Paone. Il film del 2023 è diretto da Nadia Baldi, Ruggero Cappuccio

Una festa per tutta la città

Con Zappariello, visibilmente emozionato dall’incredibile ed indimenticabile momento, ha festeggiato la città tutta. Da cronista che in prima persona ha seguito la carriera di Emanuele e che continua a raccontare i suoi successi posso dire di essere felice per il suo incredibile risultato. Finalmente c’è qualcuno a Maddaloni, uno tra pochi, che riesce a raggiungere vette e successi importanti con l’umiltà e con il lavoro, senza lasciarsi andare a roboanti annunci e autocelebrazioni. Maddaloni ha bisogno di persone come Emanuele e come tanti altri giovani di questo tipo.