antica cittadella
antica cittadella

SAN FELICE A CANCELLO - Concluse le operazioni di presentazione delle liste elettorali per le elezioni del 14 e 15 maggio prossimo, si apre ufficialmente la campagna elettorale. Queste le prime parole del candidato sindaco, Emilio Nuzzo, sostenuto da sei liste: Paese Libero, Liberi e Forti, San Felice a Cancello nel Cuore, Patto dei Moderati, San Felice a Cancello per Sempre, Democrazia Cristiana.

“Quello delle Amministrative è un appuntamento importante per il nostro territorio, il quale è chiamato a scegliere i suoi rappresentanti che avranno il compito di guidare per i prossimi anni San Felice a Cancello. Un compito delicato e strategico, una sfida, per traghettare il paese verso la rinascita, lo sviluppo, la crescita e la modernizzazione.

Il mio primo pensiero è rivolto a tutti i candidati dele mie liste che hanno deciso di sostenermi condividendo, con entusiasmo, la mia proposta di progetto amministrativo.  

Amministrare oggi il nostro paese, alla luce di una crisi profonda nella quale si trascina da alcuni anni, equivale a una missione che presuppone, innanzitutto, un forte spirito di servizio, ed è quello che ho ravvisato in tutti loro ai quali va la mia riconoscenza ed un affettuoso ringraziamento.

A tutti gli amici candidati alla carica di Sindaco e a tutti coloro che indistintamente aspirano ad occupare uno scranno in Consiglio Comunale va il mio in bocca al lupo e l’auspicio di poterci confrontare in una campagna elettorale amicale, civile, corretta, fatta di contenuti e proposte per il paese che ci guarda e ci ascolta.

A tutti auguro una buona e proficua campagna elettorale per il raggiungimento di un unico fine: “Il bene comune”.