antica cittadella
antica cittadella

MONDRAGONE – Non si fermano le manifestazioni di affetto e di cordoglio per la scomparsa di Monica Pellegrino, l’insegnante 44enne di Mondragone morta in seguito ad un brutto male nella giornata del 16 gennaio.

L'ultimo saluto delle amiche delle Superiori

Ieri, 17 gennaio, in occasione dei funerali di Monica, avvenuti in una chiesa di San Michele Arcangelo strapiena di familiari ed amici, intervenuti per tributare l’ultimo saluto ad una persona buona, gentile e disponibile, hanno presenziato anche le amiche delle scuole Superiori che hanno voluto offrire un proprio omaggio floreale con la fascia che recita: “Le amiche di sempre classe 3 B”

Apprezzata e benvoluta da tutti

Da tempo Monica lottava contro un brutto male, che l'ha strappata all'affetto dei suoi cari e degli alunni che nutrivano un profondo affetto per lei. Tanti i messaggi pubblicati in queste ore sui social in ricordo di una donna, moglie e mamma, forte e coraggiosa, che non ha mai perso la speranza di riuscire a sconfiggere il mostro che ha messo fine alla sua vita. Monica era molto conosciuta e apprezzata nella comunità per la sua gentilezza e professionalità nel suo lavoro con i ragazzi, lasciando un segno profondo nel cuore di chi l'ha conosciuta.

Il ricordo di amici e colleghe

“Non importa dove andrai, sarai sempre nel mio cuore e di tutti quelli che ti hanno amato, ma sicuramente sarai un angelo tra i più belli volati in cielo” è uno dei tanti messaggi pubblicati in suo ricordo.

“Non ci sono parole, quando a lasciarci sono giovani anime, mamme di famiglia, a perdere siamo tutti noi. Ciao Monica, veglia sul cammino dei tuoi bimbi da lassù” si legge in un altro post.