CARINOLA (Genesio Tortolano) - La formazione granata del Nocelleto presieduta da Domenico Migliozzi si rifà il look e ufficializza i primi botti di mercato

L'obiettivo del club

L'obiettivo del club caleno neopromosso, lo ricordiamo è quello di ritagliarsi un ruolo di primo piano nel campionato di prima categoria. A tal fine i nomi dei calciatori ingaggiati vantano tutti esperienze da vendere sia nella medesima serie che in quelle superiori. La finalità del club è ovviamente quella di elevare il tasso qualitativo della squadra. 

I nuovi innesti

I nuovi innesti in organico sono stati scelti in maniera capillare dai vertici societari in simbiosi con il confermato trainer Antonio Vastano e ci riferiamo al centrocampista centrale ex del Grazzanise Mauro Bosco, con quest'ultimo team rossoblù presieduto da Agostino Parente ha disputato una folgorante annata quella appena trascorsa conclusasi con la conquista del doble, ossia vittoria del campionato sopra menzionato e della Coppa Campania di categoria che è maturata nella finale andata in scena allo stadio "Ugo Gobbato" di Pomigliano D'Arco. A cadere sotto i colpi dell'undici rossoblù con il risultato di 1 - 0 era stato il sodalizio gialloblù dell'Atletico Battipaglia 2018 presieduto da Armando D'Ambrosio. Ritornando alle tematiche riguardanti la campagna acquisti evidenziamo che il sopraccitato calciatore Bosco vanta un passato in Eccellenza nelle fila del club gialloblù della Sessana e in altre piazze importanti di respiro regionale. Pertanto alla luce di tali considerazioni si può certamente considerare un lusso per la categoria. Il suddetto interprete porterà alla causa granata, esperienza e qualità nella zona mediana. Per lui questa è nuova tappa della sua itinerante carriera calcistica. Proseguendo con l'elenco dei nuovi acquisti, parliamo di Francesco Iannaccone esterno offensivo che nella scorsa stagione ha militato nel sodalizio giallorosso del Sacro Cuore, formazione di Cancello Arnone del massimo dirigente Biagio Cacciapuoti. La rosa del Nocelleto inoltre potrà avvalersi di altri elementi in arrivo dal Grazzanise e per l'esattezza ci riferiamo al centrocampista Luigi Parente, quest'ultimo complice la sua duttilità è in grado di giostrare in diversi ruoli. Nella splendida e per certi versi irripetibile annata scorsa ha avuto un ruolo centralissimo, poichè indossava la fascia di capitano. Un ulteriore elemento di matrice Grazzanise è l'ottimo e dinamico esterno offensivo Walter Luiso. La colonia degli ex Grazzanise si arricchisce ulteriormente con il forte attaccante Giovanni Raimondo. L'ultimo tassello del pokerissimo targato Grazzanise sulla sestina di acquisti effettuati dal suddetto team granata del Nocelleto, è l'altro Parente ossia Armando di ruolo difensore centrale roccioso ed efficace nella marcatura.