Infrastrutture e mobilità, lunedì il focus a Spazio 5 Stelle
Al tavolo si confronteranno esperti del settore e rappresentanti politici
CASERTA - Si terrà lunedì 28 ottobre, alle ore 18.00, presso lo Spazio 5 Stelle di Caserta, in Via San Carlo 22, il focus su ‘Infrastrutture e mobilità. Guardando al futuro’, promosso dal Comitato Infrastrutture e mobilità sostenibile, Transizione ecologica e digitale - Gruppo Territoriale del Movimento 5 Stelle di Caserta.
Al tavolo esperti del settore e politici
L’incontro vedrà la partecipazione di esperti del settore, rappresentanti politici e membri del Movimento 5 Stelle con l’obiettivo di discutere le sfide e le opportunità future nel campo delle infrastrutture e della mobilità sostenibile. L’evento sarà aperto da Angelo Trombetti, rappresentante del Gruppo Territoriale del M5S, al quale seguiranno gli interventi di Carmela Mucherino, membro del comitato nazionale del M5S per le infrastrutture e la mobilità sostenibile, e della Senatrice Gabriella Di Girolamo, coordinatrice dello stesso comitato.
Allo spazio di confronto e di condivisione interverranno il coordinatore provinciale Giuseppe Buompane e i Deputati Agostino Santillo e Enrica Alifano con l’Eurodeputato Danilo Della Valle.
Il commento della Mucherino
“Un appuntamento di fondamentale importanza per ascoltare e confrontarci sulle nuove visioni e proposte concrete per poter finalmente attuare la transizione ecologica che tutti aspettano. Vogliamo progettare e costruire un sistema di mobilità che sia efficiente e rispettoso dell’ambiente promuovendo soluzioni innovative e sostenibili per le infrastrutture e la mobilità del futuro” ha commentato Carmela Mucherino, membro del comitato nazionale del M5S per le infrastrutture e la mobilità sostenibile e referente del Comitato Infrastrutture e mobilità sostenibile, Transizione ecologica e digitale di Caserta. ‘Infrastrutture e mobilità. Guardando al futuro’ è la prima iniziativa del Gruppo Territoriale del Movimento 5 Stelle che proprio qualche giorno fa ha visto la nomina del neo Referente Angelo Trombetti che ha dichiarato: "Iniziamo con grande entusiasmo ed energia le nostre attività. Lunedì affronteremo un tema di grande attualità con relatori di altissimo profilo. Un tema cruciale, che coinvolge tutti noi per la definizione di percorsi sempre più sostenibili per le nostre comunità, per i nostri giovani, per il futuro del nostro Pianeta. Vi aspettiamo".