Choc a Maddaloni, si lancia dal balcone la fidanzata di Matteo
La ragazza è precipitata dal quarto piano della sua abitazione in via Orazio dei Carlucci. Trasportato d'urgenza all'ospedale di Caserta

MADDALONI (AGGIORNAMENTO). Margherita è stata intubata ma non è in pericolo di vita.
Le sue condizioni restano comunque critiche. Sarà sottoposta ad un intervento chirurgico alla gama.
MADDALONI. Un dramma dopo l’altro. A quindici giorni dalla morte di Matteo Carfora, adesso la fidanzata Margherita ha tentato di farla finita lanciandosi dal quarto piano della sua abitazione, all’interno del parco dei Platani al civico 13, situata in via Orazio De Carlucci a Maddaloni. Anche lei è una studentessa del liceo artistico “Don Gnocchi”.
Sul posto sono intervenuti immediatamente i carabinieri del Nucleo operativo della compagnia di Maddaloni che stanno seguendo le indagini per la morte del 17enne Matteo.
L'episodio in via Orazio dei Carlucci
Non è in pericolo di vita, ma le sue condizioni sono abbastanza critiche. Sul posto sono intervenuti i sanitari dell'ambulanza 118. E' stata trasportata al pronto soccorso dell’ospedale di Caserta.
Fuori l'ospedale ci sono tanti amici della coppia. A Maddaloni c'è tanto sconcerto per la notizia. Pare che Margherita avesse pubblicato prima di precipitare dal balcone un video su tiktok.
SEGUIRANNO AGGIORNAMENTI