antica cittadella
antica cittadella
La rissa di Falciano del Massico
La rissa di Falciano del Massico

FALCIANO DEL MASSICO - Violenza nell'agro caleno: un presunto molestatore viene pestato dagli amici della presunta vittima. Sulla vicenda è intervenuto l'onorevole Borrelli che a caldo ha dichiarato: “Chieste conferme ai carabinieri che stanno indagando.”.

Molesta ragazzina fuori al bar accarezzando la gamba e viene pestato dagli amici 

Un’altra scena di violenza è avvenuta nel casertano, precisamente nel piccolo centro di Falciano del Massico. Come si vede dalle immagini che diversi cittadini hanno inviato al deputato dell’alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli, si è scatenata una rissa tra alcuni ragazzi ed un uomo adulto dopo che questo aveva aggredito uno del gruppo.

Scoppia una rissa a Falciano del Massico dove l'uomo è stato affrontato dal gruppo di ragazzini

Come raccontano diverse fonti, sembra che l’uomo, seduto fuori ad un bar, avesse molestato una ragazzina minorenne che passava di lì carezzandole una gamba scoperta. A quel punto sono arrivati alcuni ragazzi, forse amici della giovane, i quali in un primo tempo hanno solo discusso con l’uomo che, infatti, si alza dal tavolo e si allontana con un giovane, probabilmente quello più vicino alla ragazza, gli dice qualche parola e poco dopo gli molla uno schiaffo molto forte provocando la violenta reazione degli altri ragazzi.

Borrelli: “Inviate queste immagini forti ai carabinieri che stanno indagando”

“Ci sono arrivate queste immagini molto forti che abbiamo segnalato ai Carabinieri che stanno indagando. Aspettiamo conferme per poterci esprimere con sicurezza ma oggi la violenza è purtroppo sempre più l’unico mezzo di comunicazione in certe situazioni.

Bisognerà soprattutto anche chiarire la questione della molestia che sarebbe un fatto gravissimo.”- ha affermato Borrelli.