antica cittadella
antica cittadella

SANTA MARIA CAPUA VETERE – Salvatore Di Benedetto al Fashion Week di Parigi. Dal 26 febbraio all’1 marzo in Francia e dal 13 al 19 marzo in Portogallo sono queste le date fisse nella mente e nell’agenda del parrucchiere Salvatore Di Benedetto. Il giovane sammaritano è stato selezionato già due anni fa per il fashion week ma causa covid, l’evento fu rinviato.

Attualmente Di Benedetto è in Francia per la settimana della moda di Parigi che rappresenta una celebre settimana della moda che ha lo scopo di dettare le tendenze per il prossimo Autunno/Inverno 2023-2024. La Parigi Fashion Week ospita anche designer provenienti da ogni parte del mondo quindi una partecipazione da incorniciare per il giovane Di Benedetto. Dopo Fendi, Capucci, Bulgari, Cartier, Dior e Dolce&gabbana si arricchisce sempre di più il bagaglio di esperienza e di fama per il giovane Salvatore.

“È per me motivo di grande emozione ed orgoglio veder realizzato ancora una volta un sogno dal cassetto e poter varcare le porte di Parigi per partecipare alla Paris fashion week” – esordisce Salvatore Di Benedetto – “Un sogno che coltivo da bambino, quello di poter partire dalla piccola cittadina di Santa Maria Capua Vetere, sede che ho scelto per il mio salone SDB Hair spa, per curare le acconciature delle più importanti passerelle della moda nazionale e internazionale e avere così il privilegio di confrontarmi con le eccellenze dell’hair styling. Il countdown per Parigi è ormai terminato ma a questo se ne aggiunge uno nuovo per un’altra grandiosa esperienza in Portogallo”.