SAN FELICE. Il leader dell'opposizione Palmieri bacchetta il sindaco Nuzzo: "Rimescoli solo le carte e convinci gli ingenui e non intelligenti"
SAN FELICE A CANCELLO - Problema viabilità a Cancello Scalo e non solo: il leader dell'opposizione Carmine Palmieri non perde tempo e risponde subito a tono (facendoci pervenire una nota) alle accuse lanciate dal sindaco Emilio Nuzzo.
"Il sindaco Nuzzo dimentica quello che dice o fa dire il giorno prima. Per onore di verità si allega il comunicato di ECaserta, sul tavolo tecnico viabilità cancello scalo !!!! E certamente non immaginiamo nè inventiamo cose; abbiamo la realtà che è più forbita ed impegnativa della possibile fantasia.
Per eventuali incontri con Citl, visto che ne sono già stati registrati due, e il suo interlocutore è stato il Presidente dottor Pasquale de Biasio, ci si meraviglia che solo oggi, Nuzzo si ricorda che Palmieri è vicepresidente.
E con questa uscita, Nuzzo invece di affrontarli i problemi di San felice come richiesto nell'ultimo consiglio comunale e come opportunamente dedotto nel comunicato problema traffico cancello, tenta di rimescolare le carte, ma questo modo di "giocare" può fare presa solo sugli ingenui.
I sanfeliciani sono intelligenti e soprattutto perspicaci - dice Palmieri - e voi della maggioranza, concentratevi veramente sui problemi del territorio e siamo pronti su ogni tavolo a confrontarci ed apportare il ns aiuto. Questo è quanto, il resto senza toni pacati e prospettiva può essere solo demagogia".