Il dottor Pasquale Sarno dell'ospedale di Sessa va in pensione
Il messaggio di stima rivolto ad un incredibile professionista
SESSA AURUNCA/CELLOLE – La comunità sessana e dell’intero circondario si appresta a salutare un ottimo professionista, un medico che è stato punto di riferimento non solo dal punto di vista sanitario.
Un grande professionista
Da oggi, 1 ottobre 2024, il dottore Pasquale Sarno, stimato ginecologo e dirigente del reparto di Ostetricia e Ginecologia all’ospedale di Sessa, va in pensione. La notizia arriva direttamente dai social, dalla pagina “Generazione Aurunca”.
Oltre ad essere apprezzato per la sua professionalità e competenza, il dottor Sarno è stato sempre presente in prima linea per difendere l’ospedale “San Rocco” dalle varie minacce. Il suo reparto è diventato grazie alla sua opera un vero e proprio fiore all’occhiello del nosocomio.
Il messaggio di Generazione Aurunca
“Gli va riconosciuta, inoltre, una grande umanità e competenza nel rapporto privato, che insieme al suo ruolo pubblico, ha permesso la serena nascita di migliaia di bambine e bambini di ogni luogo.
Il Personale dell'Ospedale San Rocco, l'intero Territorio Aurunco, la sua Cellole, i colleghi, i pazienti, i familiari, gli amici e, chiaramente, noi di Generazione Aurunca rendiamo omaggio al dottor Pasquale Sarno augurandogli i più cari auguri di una felice pensione!”