antica cittadella
antica cittadella

MADDALONI - Breve riflessione domenicale natalizia da parte del giovane e noto pizzaiolo maddalonese Giovanni Di Vico, gestore del locale "Di Vico in Vico" con sede in via Napoli.

Nel suo post pubblicato su Facebook, il titolare della pizzeria Gourmet, lancia un messaggio semplice e coinciso ai cittadini maddalonesi sulla necessità di tornare a valorizzare il tessuto imprenditoriale locale maddalonese (negozi, botteghe) ormai “ucciso” dalla nascita sempre più frequente dei Centri Commerciali.

"Manca poco per Natale - scrive sui social Di Vico - ed aihmè il commercio di Maddaloni viene sminuito sempre. Ma ricordo che abbiamo come concorrenza a pochi passi da noi il centro Campania sia come food che come abbigliamento, poi con una provincia a pochi Km da noi.

Allora inviterei tutti e dico tutti che se iniziassimo a spendere il 20% nel nostro paese per dar vita a quel commercio distrutto dai colossi. La piccola bottega, il piccolo negozio è quello che se tu entri ti fa un sorriso, può darti una parola di conforto.

Non è un discorso politico ma bensì un invito a dar vita al commercio di Maddaloni. Ci vuole poco"!.

VIVA MADDALONI E I SUOI COMMERCIANTI!❤️

#spendiamaddaloni