antica cittadella
antica cittadella

SESSA AURUNCA - In un video, un cittadino di Sessa Aurunca ha ripreso il tratto dove vige il controllo dell'Autovelox installato dal Comune di Sessa Aurunca al km 159,500 in zona Santa Lucia. In tale tratto non sono più presenti i segnali stradali di avviso ed indicazione obbligatori per la legalità delle multe comminate agli automobilisti.

Ad essere interessata è la direzione nord, ossia quella che da Sessa Aurunca conduce verso Formia-Roma. Il video è stato inviato sulla pagina di Generazione Aurunca la famosa pagina di tutela dei cittadini del nord casertano. Uno dei segnalanti dichiara: " Se non ci sono i cartelli, immaginiamo che non funzioni il sistema di rilevazione, altrimenti le contravvenzioni sarebbero tutte annullabili. Non ci restava che segnalarlo agli amici di Generazione Aurunca, ormai unico baluardo di serietà del territorio aurunco per conoscere la verità che nessuno ci dice".

Dunque, ora le domande degli automobilisti sono le seguenti: perché sono stati eliminati i segnali? Oggi è attiva la rilevazione in direzione nord? Era forse illegittimo da sempre il sistema in quella direzione?.
In attesa di conoscere le risposte, invitiamo tutti sempre alla massima prudenza

IL VIDEO