Il sindaco sollecita la riapertura degli uffici postali
Il protrarsi della chiusura sta generando crescenti malcontenti tra i residenti
![Sindaco sollecita riapertura degli uffici postali](https://slyvi-hosting.slyvi.it/teampages/702950651649/images/imported/wp-content/uploads/2022/01/ufficio-postale-interno.jpg)
FALCIANO DEL MASSICO (Bruno Bencivenga). Il sindaco del Comune di Falciano del Massico, Ing. Giovanni Erasmo Fava, ha sollecitato “Poste Italiane” per ottenere risposte certe riguardo alla riapertura dell'ufficio postale, chiuso ormai da diversi mesi. La situazione, definita "insostenibile", sta causando notevoli disagi alla cittadinanza, che è costretta a recarsi presso l'ufficio postale di Nocelleto di Carinola per accedere a servizi essenziali. Tale condizione penalizza soprattutto le fasce più deboli della popolazione e le persone con difficoltà di spostamento.
Il protrarsi della chiusura sta generando crescenti malcontenti tra i residenti
Con una lettera ufficiale, il primo cittadino ha richiesto a Poste Italiane di fornire una comunicazione chiara sui tempi di riapertura e ha sollecitato interventi immediati. Qualora i lavori per la riapertura dovessero subire ulteriori ritardi, il Sindaco ha ribadito la necessità di attivare un’unità mobile per garantire la continuità dei servizi sul territorio.
L’amministrazione comunale assicura che continuerà a vigilare e a rappresentare le esigenze della comunità, affinché venga ripristinato un servizio di fondamentale importanza.