antica cittadella
antica cittadella

MADDALONI – Il Movimento delle Periferie sosterrà il candidato sindaco Antonio Crimaldi. Il sodalizio, presente da diversi anni sul territorio e che si pone l’obiettivo di denunciare lo stato di abbandono delle zone periferiche di Maddaloni (via Cancello, Montedecoro, Collepuoti e Pioppolungo) da parte della politica, ha scelto di appoggiare il generale della Guardia di Finanza a riposo al termine di una riunione, a cui era presente ovviamente anche il candidato.

In questa seduta si sono presi accordi non solo in termini elettorali, ma anche e soprattutto di programmazione finalizzata ad investimenti in queste zone per il prossimo decennio. Ovviamente però bisognerà aspettare l’appuntamento elettorale.

Ad annunciare questa trovata unità d’intenti è stato sui social lo stesso movimento. Partendo da un dato quantitativo, il sodalizio ha dichiarato che in realtà le periferie hanno già vinto in quanto venti candidati al Consiglio comunale provengono da questo quadrilatero che rappresenta un bacino elettorale di ben 5.000 voti. Da qui l’annuncio dell’appoggio ad Antonio Crimaldi.