Dà fuoco all'auto della ex, nuova svolta: depositate prove che smentiscono la vigilessa
A lasciare la donna sarebbe stato il comandante della Municipale di Cellole dopo la scoperta di vari tradimenti
CELLOLE - In data odierna, Il comandante della polizia municipale di Cellole, dopo un anno e mezzo di silenzio, produce denuncia querela contenente copiosa documentazione, composta da file audio, video, chat, foto, bonifici bancari, documenti che smentiscono quanto dichiarato in querela e all’atto della deposizione in tribunale da parte della vigilessa Dalma Migliorati. 198 pagine di allegati e documenti che ripercorrono la storia dei due e smentiscono clamorosamente la versione della migliorati sia ai tempi degli inizi della relazione che durante che alla fine della stessa.
Rimosso il braccialetto elettronico
Il giudice mastrangeli del tribunale di Perugia a seguito dell’istanza presentata dalla difesa del Comandante della polizia municipale di Cellole e San Giorgio a liri ha disposto la rimozione del braccialetto elettronico a seguito dell’istruttoria fino ora svolta. La rimozione avviene a seguito dell’esame della persona offesa , denunciata dal Casale per falsa testimonianza e diffamazione presso le trasmissioni far west , Rai e paese news. La persona offesa e’ stata smentita dallo stesso padre Marco migliorati il quale ha confermato che fu la Dalma migliorati a comunicargli che fu il comandante a lasciarla il 04 marzo 2023 dopo aver scoperto diversi tradimenti della stessa, smentendo la migliorati sul suo racconto.
I passaggi chiave
I passaggi più importanti riguardano il fatto che la Migliorati ha nascosto che i due avevano una relazione già da gennaio 2022 (la Migliorati dichiarò che la relazione la inizio’ a Cellole a luglio 2022) , che durante la convivenza a Cellole era vittima di controllo da parte del comandante invece le chat e i messaggi raccontano che la stessa si lamentasse prima del padre del casale, poi dei figli e poi delle mancanza di attenzioni . La Migliorati viene smentita sul fatto che non lasciasse il casale per timore di ritorsioni invece nella denuncia querela ci sono messaggi della migliorati e del casale stesso che raccontano che i due si siano lasciati nel corso di 12 mesi almeno 5 volte senza alcun timore di ripercussioni , senza minacce senza litigi. Ma la cosa più grave e che viene smentita dai documenti in possesso del dottor Casale e’ che la Migliorati non abbia cessato la relazione una volta trasferitasi in Umbria a Novembre 2022 ma la stessa sia cessata per volontà del Casale il 04 marzo 2023 al ritorno da una vacanza in Messico , poiché il Casale scoprì che la stessa lo tradiva con il suo personale trainer sposato a Bastia Umbra e con un carabiniere del Molise. La donna smentì in una trasmissione che avesse rapporti sentimentali con il Casale ma dalle chat compaiono che la Miglirati aveva rapporti intimi , amorosi e che la stessa chiamasse suocera la madre del Casale a Febbraio 2023. La donna al fine di evitare lo scandalo con i suoi famigliari e poiché il Casale le aveva richiesto i soldi prestati circa 11.000 euro ben penso’ di mettere in scena che il Casale era entrato in casa da una finestra e le avesse rubato password per farsi i fatti suoi. Invece le foto testimoniano che il 04 marzo 2023 le finestre di casa della migliorati erano ben chiuse e che Casale aveva le chiavi di casa poiché le venivano date dalla stessa Migliorati, in quanto come la stessa dice nella causa civile di Santa Maria Capua Vetere avevano una convivenza in atto , dove pende procedimento civile ed il giudice ha già richiesto alla Migliorati di provvedere in via bonaria al versamento di € 7600 più spese legali
In riferimento all’incendio dell’auto , la Miglirorati nella chiamata con il sindaco di Leone smentisce che possa essere stato il Casale, afferma di non aver alcuna paura di lui, e dice di essere già stata vittima da altri di tali danneggiamenti. Inoltre nella chiamata dice al Sindaco di aver parlato con il Comandante della municipale di Spello e di aver comunicato allo stesso di voler ritirare te qualsiasi denuncia contro Casale , in quanto la stessa non era convinta dell’esistenza dello stalking in quanto era stata lasciata da una settimana e tutto il contorno tra cui il personale trainer le aveva chiesto di procedere alla denuncia .
Per questo le prove depositate dal Casale smentiscono tutto quanto riferito dalla migliorati in tv, dove addirittura dichiarava di essere stata vittima di violenze e minacciata con l’arma dal Casale. La migliorati inoltre nella chiamata con il sindaco di Cellole Guido Di Leone minacciava che se fosse caduta la sua testa sarebbero cadute altre teste.
Ora ci si chiede come mai la Migliorati ha mentito sull’esistenza della relazione con il Casale da gennaio 2022 a luglio 2022 e da novembre 2022 a marzo 2023 ? Puntando il dito contro il casale ?
Sarà che il testimone oculare dell’incendio quella notte vide una persona che non era il Casale e avrebbe potuto condurre gli inquirenti su altre piste ?