Incidente sul viale Carlo III, 8 feriti: ci sono anche tre bambini piccoli
Lo schianto nei pressi della Barilla. Sul posto carabinieri e agenti della Municipale: strada chiusa al traffico per diverse ore
MARCIANISE (AGGIORNAMENTO ore 9.00 del 3 novembre 2024). Coinvolta nell'incidente sul viale Carlo III, avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri, anche una bambina di appena 4 anni. Il bilancio dell'incidente è davvero incredibile. Un'intera famiglia è finita in ospedale: si tratta del padre 28enne che è stato trasportato ad Aversa e dei figli di 7,5 e 4 anni che invece si trovano all'ospedale di Caserta. Feriti anche altre persone: un 67enne e un 37enne, padre e figlio. Il 67enne è in prognosi riservata e la situazione è complicata. Infine, una 41enne è stata ricoverata una 41enne: le sue condizioni non sono gravi.
MARCIANISE. E' stato un sabato terribile lungo la strada che porta ai centro commerciali. Intorno alle 18.15 circa si è verificato un grave incidente: otto le persone ferite, di cui alcune in maniera pesante avendo riportato addirittura lesioni gravissime.
Schianto nei pressi della Barilla
Lo schianto è avvenuto viale Carlo III, all’altezza dello stabilimento Barilla di Marcianise e della grande concessionaria Farina.
Sono state cinque le auto coinvolte, quattro le ambulanze del 118 tra cui quella rianimativa. Il tutto è scaturito da un impatto violento tra una Dacia e una Fiat Brava che hanno poi visto il coinvolgimento di altre vetture.
I feriti sono ricoverati tra gli ospedali Sant'Anna e San Sebastiano di Caserta e Guerriero di Marcianise.
Carabinieri e agenti della Municipale sul posto
Sul posto sono accorsi anche carabinieri della compagnia di Marcianise, mentre l'arteria è stata chiusa fino a sera inoltrata dagli agenti della Polizia Municipale di Marcianise che hanno condotto le operazioni di sicurezza stradale e per i rilievi del caso.
Strada chiusa al traffico
Nell’incidente sono stati coinvolti cinque veicoli. Tra i feriti anche alcuni minorenni.
SEGUIRANNO AGGIORNAMENTI IN GIORNATA