antica cittadella
antica cittadella

SAN FELICE A CANCELLO - E' la sanità il primo punto del programma del candidato a sindaco di San Felice Carmine Palmieri. Lo si apprende da una nota diffusa in queste ore

"La campagna elettorale entra nel vivo per cui da oggi verranno esposti i punti del programma elettorale su cui si baserà la Rinascita di San Felice a Cancello. Argomenti fondamentali per garantire alla nostra comunità un futuro migliore, a cui Carmine Palmieri guarda con fiducia e tante idee in mente 

PIÙ SANITÀ

Le proposte del programma elettorale di Carmine Palmieri Sindaco

Potenziamento della sinergia con le istituzioni sanitarie locali, regionali e nazionali al fine di migliorare la qualità delle prestazioni sanitarie e progettare prestazioni assistenziali a favore di emergenti patologie che dilagano sul nostro territorio.

Confronto con la Regione Campania per capire il futuro dell’Ospedale “Ave Grazia Piena”: verrà promossa la centralità e l’importanza della struttura ospedaliera cittadina che è un punto di riferimento anche per i comuni limitrofi.

- Per conoscere tutto il nostro programma elettorale, vi aspettiamo alle 19 di domani, lunedi 24 aprile, al Molo 33 per l’Apertura della Campagna Elettorale. NON MANCARE!"