FORZA ITALIA. Guida ufficializza tre nuove nomine: un commissario cittadino e due responsabili provinciali
CASERTA / PROVINCIA - Forza Italia, siglate tre nomine nel Casertano: lo comunica il coordinatore provinciale Giuseppe Guida, che ha provveduto, personalmente, all’assegnazione degli incarichi. Ufficializzati i nomi e i relativi ruoli: Andrea Petrazzuoli, attuale consigliere comunale di maggioranza a Ruviano, è il nuovo commissario della sezione cittadina; Gennaro Cioffi, consigliere comunale di maggioranza a Maddaloni, assume la carica di responsabile del Coordinamento dei Consiglieri Comunali provinciali; Domenico Zippo è il nuovo responsabile degli Enti Locali della Provincia di Caserta.
“Sono settimane di piena ripresa delle nostre attività - fa sapere Guida - in cui registriamo un’altra spinta in avanti. Il ciclo di rinnovamento, avviato alla fine dello scorso anno, si sta, gradualmente, completando. Auguro buon lavoro, congiuntamente all’intero Coordinamento, ai neo nominati. Siamo certi che sapranno ristabilire i giusti equilibri, tracciando un percorso di sviluppo in condivisione con i nostri valori, con la finalità di dare un contributo di spessore all’azione collettiva e sinergica del Partito”.
Guida ha, inoltre, ricordato l’imminente scadenza della campagna tesseramenti, che si concluderà martedì 31 ottobre, sottolineando l’incremento delle adesioni e la fattiva collaborazione in questo ambito:”Un risultato estremamente soddisfacente per cui ringrazio Antonio Mallardo, mio vice coordinatore, e Amelia Forte, responsabile regionale per il tesseramento, per aver contribuito costantemente e in maniera decisiva alla crescita del Partito".
Chiusa questa fase, si procederà con i preparativi del congresso provinciale, annunciato in una recente nota e la cui data sarà definita a stretto giro, mentre, sul fronte delle elezioni, ci si proietta sulla scelta dei candidati:”La prossima tornata elettorale - ha concluso - potrà darci un ulteriore slancio per la costruzione di basi solide per il futuro e per portare avanti i progetti incentrati sull’evoluzione delle diverse realtà che compongono la nostra vasta Provincia”.