Cellole in festa: due giorni di Carnevale tra carri, maschere e allegria
IT Il Pagliaccio ha vinto il primo premio e si è piazzato al primo posto della classifica dei carri allegorici

CELLOLE (Bruno Bencivenga) - Cellole ha vissuto due giornate straordinarie all’insegna del divertimento e della tradizione con la sfilata di Carnevale, che ha visto protagonisti carri allegorici e maschere spettacolari.
Cellole in festa: due giorni di Carnevale tra carri, maschere e allegria
L’evento, organizzato con grande impegno dal comitato, ha coinvolto l’intera comunità, trasformando le strade del paese in un’esplosione di colori e musica.

Il discorso del sindaco
Durante la cerimonia di premiazione, il sindaco Guido Di Leone ha ringraziato le forze dell’ordine, il comitato organizzatore e tutti i partecipanti, sottolineando l’importanza di questi momenti di condivisione:
"La vera vittoria è stare insieme. Per me hanno vinto tutti, ma la giuria ha dovuto scegliere i migliori, e quindi procediamo con la premiazione."
IT Il Pagliaccio si è piazzato al primo posto della classifica dei carri allegorici: ecco I vincitori delle maschere e dei carri
Premio per la coppia mascherata: Topo Gigio e Lucio Corsi, rappresentati dalla coppia Giacomo Calenzo; Migliore maschera singola adulta: Nando Paduano, con il suo originale Kit Mountain Bike; Mascherina d'oro: Silvia Costantini, nei panni di Crudelia De Mon; Premio "Vestito più simpatico": assegnato a Pierino, impersonato dal piccolo Francesco.
Classifica dei carri allegorici
Primo premio: It – Il Pagliaccio
Secondi classificati ex aequo: Futurama e Alice nel Paese delle Meraviglie
Un grande applauso è andato anche ai suggestivi Carro degli Indiani e Carro dei Clown, che hanno reso magica la sfilata.
Due giorni di festa e divertimento
Le due giornate di Carnevale sono state un successo, con musica, balli e tanto entusiasmo da parte di adulti e bambini. Tra coriandoli e sorrisi, Cellole ha dimostrato ancora una volta quanto sia forte lo spirito di comunità e la voglia di festeggiare insieme.
Appuntamento al prossimo anno, per un Carnevale ancora più spettacolare!