Torna a casa e trova i ladri, finanziere preso a sprangate
Il colpo a Calvi Risorta: l'uomo ha tentato di metterli in fuga ma è stato colpito. La banda scappata a bordo di un'Audi
CALVI RISORTA - Ladri in azione in pieno giorno ieri mattina nella cittadina dell'agro caleno. Insomma i malviventi non si fermano nemmeno la giornata di Pasqua.
Tre uomini in azione a Calvi Risorta
Secondo alcune testimonianze pare che tre gli uomini hanno agito all’interno di un’abitazione mentre un quarto attendeva esternamente alla guida di un'auto di grossa cilindrata (sembra un’Audi.
Finanziere preso a sprangate dai banditi
A scoprire il furto è stato direttamente il proprietario. Si tratta di un finanziere, rientrato in casa trovandosi faccia a faccia con la gang. L'uomo non ha perso tempo e ha affrontato i malviventi che hanno reagito aggredendo il padrone di casa con una spranga di ferro. Dopo si sono dati alla fuga. Per fortuna, il finanziere non riportato ferite sul corpo.
Indagini in corso delle forze dell'ordine
L'episodio di violenza e microcriminalità è stato denunciato alle forze dell'ordine che ora cercheranno di ricostruire l'accaduto anche attraverso le telecamere di videosorveglianza.