antica cittadella
antica cittadella
Marilena Romano muore a 31 anni
Marilena Romano muore a 31 anni

REGIONALE  - Dramma nel pomeriggio di ieri lungo la SS7 Quater  tra 𝐋𝐚𝐠𝐨 𝐏𝐚𝐭𝐫𝐢𝐚 𝐞 𝐕𝐚𝐫𝐜𝐚𝐭𝐮𝐫𝐨, dove una infermiera del 118 ha perso la vita in seguito a un incidente stradale. 

Incidente in moto per un'infermiera del 118: Marilena muore a 31 anni

La vittima è Marilena Romano, 31 anni, infermiera del 118, in servizio presso la postazione di Marano dell’Asl Napoli 2 Nord. La giovane infermiera era in sella alla sua moto Kawasaki quando, per motivi ancora in fase di accertamento, ha perso il controllo del mezzo andando a finire contro il guardrail nei pressi dello svincolo di Varcaturo (Giugliano).

Lo schianto ieri pomeriggio sulla SS7 Quater: la giovane prestava servizio alla postazione di Marano

Sul luogo della tragedia, così come annunciato dall'associazione ‘’Nessuno tocchi Ippocrate’’, è intervenuta ‘’l’ambulanza e l’automedica di Varcaturo che, in una corsa disperata, hanno trasportato Marilena Romano al pronto soccorso del Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli, purtroppo non c’è stato nulla da fare per la giovane collega’’.

Secondo le prime ricostruzioni la collega era in sella alla sua Kawasaki di grossa cilindrata e per motivi da chiarire ha perso il controllo del mezzo ed è finita sotto una auto che sopraggiungeva. 

Il ricordo dei colleghi e il cordoglio dell'associazione “Nessuno tocchi Ippocrate”

Il 12 gennaio scorso la collega fu vittima dell’incidente che ha coinvolto l’ambulanza di Marano uscendone illesa.

Come associazione ed in rappresentanza di tutti i colleghi ci uniamo al dolore della famiglia! - si legge in un post dell'associazione “Nessuno tocchi Ippocrate”. 

 

Venerdì una dottoressa del 118 dell'Asl Napoli 2 Nord è rimasta vittima di un altro grave incidente stradale

Nella giornata di ieri, invece una dottoressa del 118 dell'Asl Napoli 2 Nord è rimasta vittima di un grave incidente stradale. Lo schianto si è registrato come detto nel pomeriggio di venerdì, 24 gennaio, mentre la dottoressa era a bordo del suo scooter per fare ritorno a casa. 

La dottoressa è stata subito soccorso dai colleghi che, giunti sul posto, l'hanno trasportata d'urgenza all'ospedale di Frattamaggiore "San Giovanni di Dio" dove è stata ricoverata nel reparto di rianimazione. Le sue condizioni sono gravi e la prognosi è riservata.

Apprensione tra i colleghi della dottoressa

"Stiamo vivendo ore di apprensione per quanto accaduto. Preghiamo per lei!", si legge in un post dell'associazione “Nessuno Tocchi Ippocrate” che ha diffuso aggiornamenti circa le condizioni della dottoressa rimasta coinvolta nell'incidente.