La vittima Patrizia Tommasino
La vittima Patrizia Tommasino

CELLOLE – Sospesi tutti gli eventi e spettacoli. E’ questa la decisione adottata dal sindaco di Cellole Guido Di Leone in forma di rispetto per la morte della concittadina Patrizia Tommasino di 40 anni deceduta questa mattina in seguito ad un incidente stradale. 

L'incidente

La giovane donna stava percorrendo in bicicletta le strade centrali della città quando è stata improvvisamente travolta da un camion. La dinamica dell’incidente è ancora poco chiara. Sul posto si è precipitata un’ambulanza del 118 che però non ha potuto far altro che constatare il decesso della donna; inutili i tentativi di rianimazione. A quel punto giungevano anche le forze dell’ordine che ora avranno il compito di chiarire gli aspetti dell’incidente. 

Il post del primo cittadino

“Oggi per Cellole è un giorno triste - ha scritto Di Leone sui social - Patrizia Tommasino aveva solo 40 anni, è rimasta coinvolta in un’incidente nel centro urbano mentre era in giro come ogni giorno con la sua bici. Non ce l’ha fatta, la vita con lei è stata ingiusta. Era una persona buona e tanto umile. Sono vicino alla sua famiglia e mi stringo al loro dolore. Comunico alla collettività che ogni manifestazione e spettacolo previsto nella giornata di oggi, è da ritenersi annullata. Per noi il rispetto vale più di ogni cosa. Fai buon viaggio Patrizia, che la terra ti sia lieve”.