Rubava motorini a Firenze, in manette 46enne di Castel Volturno
CASTEL VOLTURNO – Finisce in manette un 46enne di Castel Volturno accusato di furto di motorini. L’uomo è stato arrestato nella sua abitazione dai carabinieri del Nucleo operativo della Compagnia Firenze Oltrarno, in seguito ad una misura cautelare emessa dal Gip di Firenze.
Stando al resoconto dell’attività investigativa, il 46enne, con l’aiuto di persone di cui al momento resta ignota l’identità, partiva con il proprio furgone da Castel Volturno con il proprio furgone, per giungere poi a Firenze dove metteva a segno i suoi colpi rubando i motorini. Faceva poi rientro in Campania dove, dopo aver smantellato i motocicli, ne rivendeva i pezzi. Grazie ai filmati delle varie telecamere di sorveglianza, i carabinieri sono riusciti ad identificare il furgone risalendo quindi al 46enne.
Dopo aver individuato l’abitazione dell’uomo, i carabinieri della compagnia dell’Oltrarno, insieme ai colleghi del reparto territoriale di Mondragone, sono intervenuti arrestando il 46enne al quale al momento sono contestati 6 episodi.