Choc sul litorale, ragazzina violentata in discoteca: arrestato 17enne
Sostenuta dai genitori e dal personale medico, la vittima ha trovato il coraggio di denunciare l'accaduto

BAIA DOMIZIA - Un 17enne casertano è stato arrestato dai carabinieri della tenenza di Gaeta con l'accusa di violenza sessuale aggravata nei confronti di una minorenne.
L'arresto
L'arresto è stato disposto dal Tribunale per i Minori di Napoli, su richiesta della Procura della Repubblica, al termine di un'indagine che ha portato all'individuazione del ragazzo.
I fatti risalgono allo scorso mese di dicembre, quando la giovane, dopo aver partecipato a una festa in discoteca a Baia Domizia, a Cellole, era rientrata a casa con evidenti segni di aggressione fisica. Sostenuta dai genitori e dal personale medico, la ragazzina ha trovato il coraggio di denunciare l'accaduto, raccontando di essere stata vittima di una brutale aggressione da parte di un giovane che aveva conosciuto durante la serata.
Trasferito all'istituto di pena minorile di Nisida
Le indagini, coordinate dalla Procura della Repubblica per i minorenni di Napoli, sono state condotte con meticolosità e discrezione, raccogliendo prove determinanti che hanno portato alla richiesta e ottenimento della misura cautelare. Il giovane è stato trasferito all'istituto di pena minorile di Nisida, dove rimarrà in attesa dell'interrogatorio di garanzia.
Questo episodio si aggiunge a una triste e crescente lista di violenze che si consumano in contesti che dovrebbero essere luoghi di divertimento sicuro. È un fenomeno allarmante che sottolinea l'urgenza di una maggiore sensibilizzazione e prevenzione, affinché le serate tra amici non diventino scenari di paura e sofferenza.