antica cittadella
antica cittadella
Corsa podistica a San Marcellino
Corsa podistica a San Marcellino

SAN MARCELLINO (Ettore Cantile) - Cala il sipario sulla prima edizione della gara podistica dei 10 km tra le strade di San Marcellino, svoltasi domenica mattina 23 marzo.

L'arrivo
La prima edizione gara podistica a San Marcellino


 

Prima edizione della gara podistica, mille atleti "di corsa" a San Marcellino

Un evento tanto atteso che ha visto la partecipazione di mille atleti provenienti da tutta la Regione e qualcuno anche fuori. Una gara veloce su un tracciato veloce che ha visto la vittoria del marocchino Yassin Zaki con un tempo favoloso di 29, 58.
Domenica è stata una giornata indimenticabile per San Marcellino. La prima edizione della "San Marcellino Corre" ha superato ogni aspettativa, regalando emozioni, sorrisi e tanta passione per lo sport.
Un evento magnifico reso possibile grazie all’organizzazione impeccabile della Free Run Asd, guidata dal grande presidente 𝐌𝐀𝐑𝐂𝐎 𝐁𝐎𝐕𝐀, che con impegno e dedizione ha saputo trasformare un sogno in realtà.

La premiazione
Il sindaco di San Marcellino, Anacleto  Colombiano


Domenica indimenticabile per un evento molto atteso: la cittadina è stata invasa da corridori di tutte le età

A𝐥 𝐒𝐢𝐧𝐝𝐚𝐜𝐨 Anacleto Colombiano e tutta l'amministrazione comunale, 𝐚𝐥𝐥𝐚 𝐏𝐫𝐨𝐭𝐞𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐂𝐢𝐯𝐢𝐥𝐞, 𝐚𝐥𝐥𝐚 𝐏𝐨𝐥𝐢𝐳𝐢𝐚 𝐌𝐮𝐧𝐢𝐜𝐢𝐩𝐚𝐥𝐞 𝐞 𝐚 𝐭𝐮𝐭𝐭𝐢 𝐢 𝐯𝐨𝐥𝐨𝐧𝐭𝐚𝐫𝐢 che hanno lavorato senza sosta per garantire la sicurezza e il perfetto svolgimento della gara. Senza il sostegno organizzativo, dei tanti volontari della Free Run e di tutti i volontari addetti al controllo viabilità, tutto questo non sarebbe stato possibile.
Ma il ringraziamento più grande va a tutti gli atleti partecipanti, che con l'entusiasmo di sempre hanno dato vita ad un evento che rimarrà nel cuore di tutti. 
Vedere San Marcellino invasa da corridori di tutte le età è stato uno spettacolo emozionante!
"Questo è solo l’inizio di una grande tradizione, ci ha tenuto a sottolineare Marco Bova.
Ci vediamo di sicuro alla prossima edizione, ancora più numerosi, ancora più carichi".