SANGUE SULLA SPIAGGIA. Accoltellati da ambulante di frutta, due giovani turisti del Casertano finiscono in ospedale
AVERSA - Brutta disavventura per due turisti della provincia di Caserta nel Salento in provincia di Lecce. Accoltellati due turisti originari di Aversa, dopo essere stati aggrediti da un venditore ambulante di frutta. L'episodio di sangue è avvenuto intorno alle ore 16 in località Sant'Isidoro, sulla spiaggia libera nei pressi della Torre.
Ad avere la peggio proprio i due giovani originari di Aversa, di 20 e 21 anni, che hanno riportato ferite da taglio, uno al torace e l’altro dopo essere stato colpito sul lato sinistro dell’addome.
Fatti e circostanze sono ancora in fase di ricostruzione e approfondimento da parte dei carabinieri giunti sul posto dopo la segnalazione dell’accaduto e l’intervento dei sanitari del 118 che hanno trasportato i due feriti presso l’ospedale di Copertino. Nessuno dei due risulta comunque in pericolo di vita.
L’aggressore è stato subito identificato in un soggetto di Copertino, un venditore ambulante di 53 anni, individuato poi dai carabinieri e denunciato in stato di libertà.