Tragedia nella frazione, commerciante trovato morto in casa
E' successo oggi a Casale di Carinola: la vittima è un ex tipografo di 57 anni. Inutile l'intervento dei sanitari del 118
CARINOLA – Una tragedia umana che ha scosso la piccola Comunità e frazione di Casale di Carinola. Un dramma che senza dubbio ha sconvolto la tranquillità e la quiete di una realtà di periferia non abituata a queste notizie drammatiche.
Tragedia nella frazione, commerciante trovato morto in casa
Un ex commerciante di 57 anni, Giuseppe Lasco è stato trovato privo di vita all’interno della sua abitazione familiare nella frazione di Casale di Carinola.
E' successo oggi a Casale di Carinola: la vittima è un ex tipografo di 57 anni
Quando i familiari hanno provato a mettersi in contatto con lui non c’è stata alcuna risposta e, per questo motivo, hanno chiamato i sanitari del 118. Ma, gli operatori del 118, una volta giunti nella frazione di Casale nel Comune di Carinola, non hanno potuto fare molto se non constatare il decesso dell'uomo.
Inutile l'intervento dei sanitari del 118
A quanto pare, Giuseppe Lasco, ex commerciante e di professione tipografo, a quanto pare e secondo indiscrezioni avrebbe avuto alcune difficoltà economiche che l'avrebbero spinto a compiere il gesto estremo messo in atto oggi. Al momento l'ipotesi più plausibile è quella del suicidio ma vi terremo aggiornati nelle prossime ore.