antica cittadella
antica cittadella

CASERTA/CASTEL MORRONE - Una serata che doveva essere all’insegna del relax si è trasformata in tragedia per Antonio Mandato, 68 anni, noto come “Tonino il gommista di Scialla”, che sabato sera aveva deciso di trascorrere una piacevole serata insieme alla moglie in un rinomato ristorante-pizzeria di Castel Morrone, Caserta.

La tragedia

Intorno alle 22:00, la tragedia: Antonio si è improvvisamente accasciato a terra, suscitando preoccupazione tra gli altri clienti e i proprietari del locale. Ciò che inizialmente sembrava un semplice malore si è rapidamente trasformato in una tragedia. Disteso a terra, Antonio non mostrava alcun segnale di vita.

I soccorritori, accorsi prontamente, non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso, presumibilmente causato da un arresto cardiaco.

Molto conosciuto in città

Antonio Mandato era molto conosciuto e apprezzato in città per il suo lavoro di gommista, svolto da tempo in via San Carlo, una delle vie principali del centro. Sempre sorridente, disponibile e pronto a scambiare una battuta con i clienti, Antonio lascia un vuoto profondo nella comunità locale.

Ai familiari di Antonio, la moglie Giovanna e le figlie Gelsomina ed Elisabetta, giungano le nostre più sentite condoglianze.

I funerali si terranno questo pomeriggio presso la Chiesa di San Matteo Apostolo a Tredici (Caserta) alle 15:00.