SANGUE ALLA VIGILIA. Rissa in piazza, 19enne arrestato per tentato omicidio. Emessi anche cinque "Daspo"
SANTA MARIA CAPUA VETERE. Sangue alla vigilia di Natale: su delega di questa Procura della Repubblica, la Squadra Mobile di Caserta ha eseguito un decreto di fermo emesso dal Pubblico Ministero nei confronti di un diciannovenne, originario di Santa Maria Capua Vetere, resosi responsabile, in concorso con altre persone, di una violenta aggressione ai danni
di un sedicenne di nazionalità albanese, avvenuta in piazza Adriano, colpito violentemente con calci, pugni e con una sedia.
A causa delle gravi ferite riportate al torace, la giovane vittima ha subito il collasso di un polmone ed è stato trasportato d’urgenza all’Ospedale di Caserta; è stato sottoposto a un delicato intervento e si trova tuttora ricoverato con prognosi riservata.
In esecuzione del provvedimento adottato dal Pubblico Ministero, l’indagato, cui è stato contestato il delitto di tentato omicidio, è stato associato alla casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.
Emessi anche cinque "Daspo urbani" nei confronti di altrettante persone che, a vario titolo, si ritiene abbiano avuto un ruolo nei fatti accaduti la serata della Vigilia di Natale in piazza Adriano di Santa Maria Capua Vetere.