Tornano gli zozzoni a Maddaloni, cumuli di rifiuti in via Starzalunga
Sacchetti, poltrone e suppellettili ai margini della strada: la denuncia social
MADDALONI – Il nuovo anno purtroppo non ha portato una coscienza civile ai soliti zozzoni di Maddaloni. Nuovi sversamenti di rifiuti di ogni tipo sono stati registrati nella zona di via Starzalunga.
Rifiuti di ogni genere in strada
A portarla all’attenzione dei cittadini è stata la pagina social “Maddaloni Proletaria” da sempre impegnata in attività di denuncia di fenomeni di inciviltà. Sacchetti stracolmi, abiti e scarpe, e addirittura poltrone e suppellettili fanno da contorno degradante ai margini della strada. Quello dello sversamento illecito di rifiuti continua a restare una piaga del territorio, nonostante la considerevole attività messa in atto dall’amministrazione comunale.
La denuncia sui social
“Via Starzalunga a Maddaloni è ormai una discarica a cielo aperto, purtroppo a causa di alcuni individui che dimostrano scarso rispetto per l'ambiente, per la città e per la comunità intera. Questo comportamento irresponsabile sta trasformando un'area del nostro territorio in uno scenario indecoroso e inaccettabile. Nonostante i numerosi appelli lanciati finora, la situazione non è cambiata: i rifiuti continuano ad accumularsi e a danneggiare non solo il decoro urbano, ma anche la qualità della vita di chi vive e ama Maddaloni. Come Maddaloni Proletaria, non ci arrenderemo e continueremo a lavorare per denunciare questi episodi, individuare i responsabili e chiedere che rispondano delle loro azioni. Non è solo una questione di decoro, ma di rispetto per il bene comune e per il nostro territorio. Un messaggio per chi agisce in modo incivile: vi invitiamo a riflettere sulle conseguenze delle vostre azioni. Maddaloni merita di essere rispettata e valorizzata, e faremo il possibile per assicurarci che ciò accada. Insieme possiamo costruire una città più pulita e vivibile per tutti. BASTA RIFIUTI. INSIEME PER UNA MADDAIONI MIGLIORE!”