COMUNALI 2024. La vecchia maggioranza si compatta con il sindaco uscente Renzo Lillo
CASAPULLA - Nella serata di giovedì scorso, il gruppo di maggioranza di Casapulla, alla presenza di Francesco Sorbo, Marialaura Buro, Marina De Lise, Santina Santorelli, Giuseppe Santillo, Dina Melchiorre, Maria Sorbo, Paolo Esposito e Ferdinando Bosco, diretto dal sindaco Renzo Lillo, si è riunito per affrontare importanti argomenti in vista dei prossimi appuntamenti amministrativi ed elettorali.
Durante il summit c'è stata l'analisi di quanto realizzato durante il mandato; inoltre, si è parlato dell'attività da intraprendere nei prossimi mesi, sia per porre rimedio ad eventuali mancanze, che per completare i progetti messi in cantiere per lo sviluppo della città. Successivamente è stata introdotta la discussione sulle imminenti elezioni comunali. Tutti i rappresentanti della maggioranza hanno confermato l'appoggio al primo cittadino uscente Renzo Lillo; inoltre, hanno mostrato la disponibilità a ricandidarsi alla carica di consigliere comunale (Rosario Bosco scenderà in campo al posto del padre Ferdinando).
Al vertice ha partecipato anche l'avvocato Luigi Bosco, che ha ribadito la piena fiducia al sindaco e a tutta l'amministrazione. Già nelle prossime settimane, compatibilmente con altri impegni amministrativi, si riunirà il direttivo di ‘Casapulla al Centro’.
Il gruppo sarà parte integrante di questa amministrazione e della prossima. Avrà il difficile compito di dare indirizzo per completare al meglio il mandato e di preparare un programma per i prossimi 5 anni. Il gruppo lavorerà per ampliare sempre più il direttivo allo scopo di raccogliere un maggior numero di suggerimenti per il bene di Casapulla.