AVERSA – Una casertana tra i concorrenti della nuova edizione del “Grande Fratello” la cui prima puntata è andata in onda ieri sera su Canale 5.

Il nome

Si tratta della ballerina Shaila Gatta, nata ad Aversa il 6 agosto 1996. L’artista casertana ha debuttato sul piccolo schermo con “Amici” di Maria de Filippi. Ma è come velina mora di “Striscia la notizia” che l’ha portata alla grande notorietà. 

La carriera

In questi anni Shaila è stata componente fissa dei corpi di ballo di vari programmi televisivi come “Ciao Darwin”, “Cavalli di battaglia” con il mitico Gigi Proietti e in “Tale e Quale Show”. Ha partecipato anche al Festival di Sanremo. La vetrina che gli dà maggiore notorietà resta quella di “Striscia la notizia” dove nel 2017 debutta come velina mora insieme alla bionda Mikaela Neaze Silva. Proprio insieme a lei dal 2019 al 2022 conduce “Paperissima Sprint” insieme a Brumotti e al Gabibbo. 

Gli ultimi lavori

Dopo aver lasciato “Striscia”, prende parte nel ruolo di coreografa al programma “Zelig” di Canale 5 per poi arrivare alla conduzione del programma comico “Snap” con Ciro Ceruti su Canale 21. Adesso c’è questa altra bella avventura nel “Grande Fratello” di Alfonso Signorini. Vai Shaila, l’intera provincia fa il tifo per te.