Cinquantamila euro per l'Istituto Aldo Moro, siglata intesa Regione-Comune
L'annuncio è del consigliere regionale Santangelo: "Approvato lo schema di convenzione che consentirà lo stanziamento dei fondi"
MADDALONI. In arrivo risorse per l'Istituto comprensivo “Aldo Moro” di Maddaloni, Vincenzo Santangelo: continua a portare frutti per la città l’intesa istituzionale con l’amministrazione De Filippo .
Cinquantamila euro per l'Istituto Aldo Moro, siglata l'intesa Regione-Comune
"E’ stato approvato lo schema di convenzione tra la Regione Campania e il Comune di Maddaloni che consentirà lo stanziamento di 50mila euro per la scuola Aldo Moro. Si tratta dell’ennesimo risultato che riusciamo a portare a casa per la città grazie alla solida intesa che c’è con l’amministrazione guidata dal sindaco Andrea De Filippo.
L'annuncio è del consigliere regionale Santangelo: "Approvato lo schema di convenzione che consentirà lo stanziamento dei fondi"
La sinergia istituzionale che abbiamo sviluppato sta consentendo alla città di ottenere costantemente risorse dalla Regione. Il mio grazie va sempre al presidente De Luca per l’attenzione che mostra alle mie sollecitazioni, all’assessore Lucia Fortini ‘amica leale’ della città di Maddaloni e della Provincia di Caserta oltre che a tutti gli amministratori locali». Lo dichiara il consigliere regionale del gruppo Italia Viva al consiglio regionale ella Campania Vincenzo Santangelo.