Velia Iadevaia si specializza in Medicina Interna indirizzo Cardiologico: auguri da ECaserta
La dottoressa è la fidanzata del medico maddalonese Francesco Russo, ideatore del brand “L’Antica Cittadella”
MADDALONI – Festa grande in casa Iadevaia e Russo. E’ stata una giornata indimenticabile e speciale per la dottoressa Velia Iadevaia. La giovane dottoressa, già laureata in Medicina, nella giornata di oggi ha centrato un altro grande risultato, conseguendo la specializzazione in Medicina Interna ad indirizzo Cardiologico presso il Policlinico della Facoltà “Federico II” di Napoli sotto la guida della tutor, professoressa Roberta Esposito.
Velia Iadevaia si specializza in Medicina Interna indirizzo Cardiologico: auguri da ECaserta
Il conseguimento della specializzazione da parte della dottoressa Iadevaia, giunge al termine di una brillante ed eccellente carriera universitaria della giovane professionista, originaria della provincia di Napoli ma ormai maddalonese di adozione, visto che frequenta e risiede da anni nella città delle Due Torri.
La dottoressa è la fidanzata del medico maddalonese Francesco Russo, giovane talento e ideatore del brand “L’Antica Cittadella”
La branca della Medicina nella famiglia Iadevaia non è una novità ma è invece una professione alquanto diffusa e praticata. Infatti, il papà di Velia è un noto medico con specializzazione in Cardiologia in servizio presso l’Asl di Napoli. La dottoressa, inoltre, è fidanzata con Francesco Russo, anche lui laureato in Medicina che svolge già la professione di medico.
Francesco Russo è quel giovane e talentuoso medico maddalonese con la passione per il settore pasticceria. Il professionista calatino ha intuito l’importanza della comunicazione social per la crescita dell’attività commerciale. Infatti, è a lui che si deve la nascita del brand “L’Antica Cittadella”, grazie al quale i prodotti dolciari della storica pasticceria di via Appia a Maddaloni sono sbarcati e ormai conosciuti in diverse zone d’Italia e del mondo.
Gli auguri della redazione di Ecaserta
L’intera redazione di “Ecaserta.com” guidata dal direttore Alessandro Ceci augura alla dottoressa Velia Iadevaia e anche al fidanzato Francesco Russo, una brillante e fulgida carriera di medico e specialista nel settore della Cardiologia.