antica cittadella
antica cittadella

TEANO (Aggiornamento). E’ stato sorpreso a cedere sostanza stupefacente alla stazione di servizio ubicata sulla SS Casilina di Teano. Dovrà ora rispondere di spaccio di sostanza stupefacente il 69enne del posto che nel corso della notte è stato arrestato dai carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Capua, coaudivati da quelli delle Stazioni di Teano e Formicola.

L’uomo, con precedenti penali specifici, giunto sul distributore è stato visto cedere, a un 32enne suo compaesano, un involucro in cellophane contenente grammi 6,00 di hashish ricevendo, quale corrispettivo, la somma di 50 €.

Arrestato, è stato poi posto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione.

PRIMO LANCIO

TEANO. E' stato bloccato, ieri sera, dai carabinieri della stazione locale un noto pregiudicato di Teano mentre cedeva droga ad alcuni giovani, in un'area di servizio lungo la statale Casilina. Si tratta del 70enne Antonio Compagnone. Dopo l'interrogatorio di rito è finito ai domiciliari in attesa della decisione del giudice del tribunale di Santa Maria Capua Vetere. Nella stessa serata, i militari dell'Arma hanno controllato diversi veicoli.