SAN FELICE. Traffico pesante paralizza Cancello, grana per Nuzzo che convoca tavolo tecnico d'urgenza: non c'è progetto alternativo
SAN FELICE A CANCELLO. Il traffico a Cancello Scalo non è assolutamente una novità. Sono anni che le amministrazioni comunali cercano di correre ai ripari, ognuno però senza trovare una soluzione definitiva al problema. Ieri mattina, il sindaco Emilio Nuzzo ha convocato nel suo ufficio in Comune un tavolo tecnico al quale oltre ad un esperto esterno ha partecipato anche qualche assessore comunale e il capogruppo di maggioranza Vincenzo Guarnaschella. Durante l'incontro sono state ipotizzate varie opportunità soprattutto per snellire la questione legata al traffico pesante in una zona di passaggio proprio come quella di Cancello Scalo, sia in direzione Benevento che Polvica di Nola.
Sulla vicenda, almeno da quello trapelato, non pare che l'amministrazione comunale ha le idee assai chiare (visto che sembra anche non compatta su diverse questioni tecniche) e che non ci sia ancora un vero e proprio progetto da poter prendere in considerazione.
Vedremo cosa accadrà nei prossimi giorni, anche se la questione cadrà nel dimenticatoio lasciando spazio alla pausa ferragostana.