Il maltempo mette in ginocchio il Casertano, giorno di super lavoro per i vigili del fuoco
Alberi, tabelloni, cornicioni caduti e pali pericolanti: una trentina gli interventi tra Caserta, Maddaloni, San Marco Evangelista e San Nicola la Strada

CASERTA - Sono continuati per tutta la giornata odierna gli interventi dei Vigili del Fuoco del Comando provinciale di Caserta per fronteggiare tutte le chiamate di soccorso per i danni che si sono venuti a creare dalla serata di ieri a causa del forte vento. Molti gli interventi effettuati soprattutto per alberi su sede stradale, cornicioni, tabelloni pubblicitari e pali pericolanti, tetti scoperchiati ed un incendio fienile con circa 150 rotoballe coinvolte.

Alberi, tabelloni, cornicioni caduti e pali pericolanti
I comuni maggiormente colpiti sono stati Caserta, Maddaloni, San Marco Evangelista e San Nicola la Strada. Circa trenta gli interventi effettuati fino adesso.
