NUOVI INCARICHI. L'on. Grimaldi e l'architetto Morfino entrano nel Consiglio nazionale di "Centro Democratico"
AVERSA/TEVEROLA – Due casertani entrano nel Consiglio nazionale del partito “Centro Democratico”. Si tratta di Nicola Grimaldi, medico ed ex deputato del Movimento 5 Stelle di Aversa, e di Giovanni Morfino, architetto di Teverola, candidato alla Camera con Impegno civico nel collegio della città normanna. Ad annunciare il nuovo impegno è stato lo stesso coordinamento del partito sul proprio sito.
“L’ingresso di Grimaldi e Morfino in Consiglio Nazionale rappresenta il naturale approdo del loro percorso politico e del loro impegno con CD, iniziato con le elezioni per il rinnovo del Parlamento del 25 settembre scorso”, spiega la segretaria nazionale Margherita Rebuffoni.
“Con Nicola e Giovanni, con cui ho condiviso sui territori la campagna elettorale, è nata da subito una profonda sintonia politica e personale, unita a una identica concezione dell’impegno in politica centrata sulla lotta alle diseguaglianze, la tutela dei più deboli e le risposte concrete ai bisogni dei cittadini.
Entrando in Consiglio Nazionale, grazie al loro contributo di competenza, esperienza e capacità politica, daranno ancora più forza e contenuti all’azione politica di Centro Democratico” conclude Rebuffoni.