antica cittadella
antica cittadella

CARINARO/TEVEROLA – C’è un indagato per la morte del 43enne di Teverola Antonio Cavallaccio, deceduto ieri in seguito ad un incidente tra la sua moto ed un’auto. Come da prassi infatti i carabinieri hanno aperto un’inchiesta ed hanno indagato per omicidio stradale un 30enne di Succivo. Sono ancora in corso le indagini per definire le dinamiche del mortale incidente. Nel frattempo è stata disposta l’autopsia della salma di Cavallaccio.

IL PRIMO LANCIO

Un’altra tragedia sulle strade dell’Agro aversano. Oggi pomeriggio si è registrato un incidente mortale alla periferia di Carinaro e precisamente in via Casignano, al confine con il comune di Teverola.

Lo schianto fra unaRenault Capture e una moto è costato la vita al 43enne, Antonio Cavallaccio di Teverola.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, il 43enne viaggiava in sella a uno scooter Honda Sh quando improvvisamente si è trovato improvvisamente di fronte un’autovettura, appunto una Renault Capture con all’interno solo il conducente.

Per il motociclista, sbalzato dal motociclo e rovinato con violenza al suolo, non c’è stato nulla da fare. Sul luogo della tragedia, sono subito giunti gli agenti della Polizia Locale e i carabinieri della stazione territoriale.

Antonio Cavallaccio – era molto conosciuto e stimato nella vicina Teverola perchè il padre gestisce un negozio di scarpe in piazza Marco Polo. Il 43enne lascia la moglie e figli piccoli.