Nuove nomine in Forza Italia: Palumbo e Palmeri commissari di partito
Andranno a guidare il partito nei comuni di Riardo e Piedimonte Matese
RIARDO/PIEDIMONTE MATESE - Forza Italia, siglate nuove nomine nel Casertano: lo comunica il segretario provinciale Giuseppe Guida, che ha ufficializzato l’assegnazione degli incarichi.
I nuovi commissari
Indicati i nomi di due commissari di sezione: Ermanno Palumbo, a Riardo, e, a Piedimonte Matese, Sonia Palmeri, che ricoprirà al contempo il ruolo di responsabile di area per i Comuni limitrofi. Nei prossimi giorni saranno annunciate altre designazioni, oltre agli ingressi in Direzione provinciale.
La dichiarazione del segretario provinciale
“Siamo tornati pienamente attivi - ha dichiarato Guida - dopo l’incessante impegno profuso nelle elezioni comunali ed europee, che ci hanno fatto registrare un ottimo risultato, frutto della nostra coesione e della solidità del nostro progetto politico. Stiamo avanzando nella nostra azione di rinnovamento delle sedi cittadine, dove i neonominati potranno dare un’ulteriore spinta in avanti al partito, rafforzando le basi per gli obiettivi che ci siamo prefissati a breve, medio e lungo termine. Auguro loro buon lavoro, congiuntamente all’intero Coordinamento, rinnovando i più sentiti complimenti a Sonia Palmeri per lo straordinario numero di consensi ottenuti in Provincia. La volontà è di continuare ad operare in modo costruttivo, a stretto contatto con il territorio e con i cittadini, oltre a farci trovare pronti per il prossimo importante appuntamento con le Regionali del 2025”.