antica cittadella
antica cittadella

MADDALONI - Terminate le festività natalizie, "L'Antica Cittadella" lavora al prossimo appuntamento: il Carnevale edizione 2023. Dopo il grande successo conseguito lo scorso anno la nota pasticceria di via Appia a Maddaloni, punta di nuovo sulla festa mascherata per sfornare e far gustare alla propria clientela così tanto numerosa ed esigente, quelle chiacchiere ripiene ben assortite con crema al pistacchio, alla nutella e bueno.

https://www.facebook.com/Lanticacittadella 

https://www.instagram.com/francescorussooo/


La produzione delle chiacchiere ripiene con l'aggiunta di una diversità di creme, rappresenta per Francesco Russo – giovane imprenditore e figlio di Giuseppe Russo fondatore de “L’Antica Cittadella”, un concetto di pasticceria che si evolve nel tempo, tenendo conto della tradizione ma nello stesso tempo quel tocco di innovazione che guarda con attenzione alle nuove tendenze giovanili.

Insomma, la produzione delle chiacchiere, insieme alle tante altre bontà dolciarie, è il risultato di quel sapiente mix tra tecnologia e lavorazione a mano messo in pratica dal laboratorio di via Appia.

Infatti, come dichiarato nelle precedenti “puntate redazionali” dal giovane e ingegnoso imprenditore Francesco Russo, la pasticceria "L'Antica Cittadella" ha il suo core-business racchiuso in due elementi essenziali e inscindibili: tradizione e innovazione.

L’elemento dell’innovazione si colloca nella scelta e nella vendita di nuovi prodotti dolciari, per dare quel tocco e quella ventata di novità pur non perdendo di vista e conservando la tradizione culinaria.