MADDALONI. L'assessore Cioffi autorizza l'apertura straordinaria della fiera settimanale e mercato agroalimentare per l'Immacolata e l'Epifania
MADDALONI - L'assessore comunale alle Attività Produttive, Gennaro Cioffi continua incessantemente la sua attività di rilancio ed il suo lavoro di supporto al fianco degli operatori commerciali ed imprenditori maddalonesi.
E' di poche ore fa, la notizia che l'esponente di Forza Italia abbia autorizzato l'apertura straordinaria della fiera straordinaria e del mercato agroalimentare per i giorni 8 dicembre (festività dell'Immacolata) e per il 6 gennaio (Epifania), assicurando alle attività commerciali quella importante boccata di ossigeno, dopo la lunga crisi causata dalla pandemia e successivamente dal caro bollette.
Ovviamente, questo ulteriore provvedimento nell'ambito delle Attività Produttive voluto dall'assessore Gennaro Cioffi, ha ottenuto il placet anche del sindaco Andrea De Filippo che interessa il rilancio di un settore strategico come quello del Commercio nella città di Maddaloni.
.