Scompare dalla clinica: ritrovato Angelo Castrillo
L’uomo è stato individuato alla stazione ferroviaria in buone condizioni. Sollievo per familiari e amici

PIETRAVAIRANO - Buone notizie da Perugia: è stato ritrovato Angelo Castrillo, il 42enne originario di Pietravairano (Caserta), scomparso il 24 aprile dopo essersi allontanato dall’ospedale Santa Maria della Misericordia.
Al pronto soccorso dopo un episodio di ansia
Castrillo si trovava in Umbria come accompagnatore di una squadra giovanile di calcio, quando un malessere legato a un episodio di ansia acuta lo aveva portato a recarsi al pronto soccorso. Nonostante i medici avessero previsto una fase di monitoraggio, l’uomo si era allontanato volontariamente dalla struttura, senza cellulare né portafoglio, rimasti nella sua stanza.
L'allarme e il lieto fine
L’assenza aveva subito fatto scattare l’allarme: familiari e conoscenti avevano lanciato appelli sui social network e denunciato la scomparsa alle forze dell’ordine.
Fortunatamente, dopo ore di apprensione, Angelo è stato rintracciato nei pressi della stazione ferroviaria di Perugia. I sanitari ne hanno giudicato soddisfacenti le condizioni di salute, ponendo così fine a una vicenda che aveva tenuto con il fiato sospeso un'intera comunità.